Gilet donna W's Better Sweater vest Patagonia
Unendo l'estetica della lana alla semplicità di gestione del pile di poliestere, questo gilet è realizzato in tessuto mélange lavorato a maglia e tinto con un procedimento a basso impatto che riduce significativamente l'utilizzo di sostanze coloranti, energia elettrica e acqua rispetto ai volumi previsti dai tradizionali metodi di tintura. Con cuciture Fair Trade Certified™.
Chiamaci allo 0461.262097 per maggiori informazioni o inviaci un messaggio e ti ricontatteremo al più presto.
Maggiori informazioni
Facile da pulire e da gestire, il tessuto del Better Sweater™ Vest, con esterno lavorato a maglia e interno in traspirante pile, è realizzato con filati mélange e tinto con un procedimento a basso impatto che riduce significativamente l'utilizzo di sostanze coloranti, energia elettrica e acqua rispetto ai volumi previsti dai tradizionali metodi di tintura. Bordi in liscio jersey di poliestere su flap di protezione anti-vento, giromanica, orlo e tasche scaldamani con zip. Le cuciture femminili offrono una linea più sagomata. Le profonde tasche interne custodiscono cellulare e contanti. Lunghezza alle anche. Con cuciture Fair Trade Certified™.
I capi lavorati a maglia, per loro natura, tendono ad avere pelucchi, e questo articolo non fa eccezione. Rimuovere i pelucchi può contribuire a prolungare la vita del tuo maglione Patagonia, ed è davvero semplice farlo utilizzando una "sweater stone", una pietra molto simile a una pietra pomice sintetica.
Pile di 100% poliestere da 339 g/m² lavorato a maglia, tinto con un procedimento a basso impatto che riduce significativamente l'utilizzo di sostanze coloranti, energia elettrica e acqua rispetto ai volumi previsti dai tradizionali metodi di tintura.
Tessuto approvato da bluesign™.
Con cuciture Fair Trade Certified™